Timeline Tales of The Walking Dead | Dee (ita)

Timeline Tales of The Walking Dead
Dee 

SPOILER ALERT

17 settembre 2013
Dopo aver lasciato il seminterrato di Baltimora dove si erano rifugiate allo scoppio dell'epidemia, Dee (Alpha) e sua figlia Lydia hanno trovato accoglienza in una comunità che naviga su un battello fluviale. Qui la vita sembra scorrere come in precedenza, tra feste in costume e cene raffinate, sotto il controllo attento della leader del gruppo Brooke, una ex insegnante di ginnastica.
Dee mal sopporta il profondo legame che si è instaurato nell'oltre un anno di permanenza sul battello, tra sua figlia Lydia e la donna, che si è inserita nella vita della bambina come una sorta di alter ego di sua madre.
18 settembre 2013
Quando l'imbarcazione viene attaccata da un gruppo esterno e tutti i passeggeri sono uccisi, Dee riesce a portare in salvo sua figlia a riva, dove ritrova anche Brooke.
Nel confronto finale tra le due donne Dee arriverà a sfregiare Brooke, rea di aver instillato nella mente di Lydia false speranze per un futuro diverso.
Ormai stremata da condizioni avverse disperate, Dee decide di farla finita assieme alla figlia, quando le due sono circondate da un gruppo di Sussurratori, il cui capo è una donna chiamata Hera.
Dee, a questo punto diventata Alpha, finirà con l'uccidere Hera e imporsi come nuovo leader dei Sussurratori.
PS: le date della timeline sono approssimative ma più o meno è successo tutto in quei giorni.


Commenti